23 Gennaio 2022

Centro storico Napoli: arrestato uno spacciatore – IL NOME

Immagine di repertorio

Controlli a Bagnoli: sospese 4 attività commerciali e una sequestrata dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio. Bagnoli rissa Bagnoli Botteghelle

E’ stato tratto in arresto un uomo di 33 anni al centro storico di Napoli: era uno spacciatore colto in flagrante

CENTRO STORICO NAPOLI – Visto mentre consegnava un pacchetto a una persona, gli agenti della Polizia di Napoli hanno inseguito uno spacciatore.

Dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarlo e a trarlo in arrestato. Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Candelora angolo largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona che, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di due bustine contenenti 6 grammi circa di marijuana e 65 euro.
Amadou Seydi, 33enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Il marito la tradisce con la sua migliore amica, lei si vendica. Ecco in che modo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.