22 Gennaio 2022

Rione Traiano: maxi sequestro di droga

immagine di repertorio

Torre del Greco Rione Traiano: maxi sequestro di droga

Rione Traiano: maxi sequestro di droga da parte dei Falchi, reparto speciale della Polizia di Stato

Rione Traiano: maxi sequestro di droga da parte dei Falchi, reparto speciale della Polizia di Stato, a comunicarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato stampa diffuso alla stampa questo pomeriggio

Secondo quanto comunicato, ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un’area boschiva abbandonata in via Marco Aurelio dove hanno rinvenuto una busta contenente 220 bustine con circa 300 grammi di marijuana.

Inoltre stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Secondigliano hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno rinvenuto, all’interno di un’auto utilizzata dall’uomo, diversi arnesi atti allo scasso e una borsa contenente due casse bluetooth e due tastiere di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

A.B., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione, nonché sanzionato per mancata esibizione dei documenti di circolazione.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Reddito di Cittadinanza usura ed estorsione: arrestate 4 donne a Portici

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronca , Politica, Attualità, Eventi, SSC Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, leggi qui: Ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata 25enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.