Bomba carta esplosa davanti a un ristorante: nessun ferito
Bomba carta esplosa all’ingresso del ristorante “Delicato 1977”, zona Fuorigrotta: danni riportati alla struttura e a due vetture parcheggiate lì vicino
Bomba carta esplosa davanti al ristorante “Delicato 1977” sito in via Caio Duilio, zona Fuorigrotta in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da un articolo di Ansa, la vicenda sarebbe avvenuta questa notte. Danni di una certa entità riportati oltre alla struttura medesima, anche a due autovetture parcheggiate lì vicino al momento della esplosione. Fortunatamente non risultato feriti, trattandosi nel caso di specie di un orario tardo. Avviate di già le indagini sull’episodio da parte della Polizia di Stato al fine di ricostruire il fatto e trovare il responsabile. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’accaduto. Il titolare dell’attività ha riferito agli agenti di Polizia di non aver ricevuto richieste di estorsioni intimidatorie.
L’esplosione di cui si sta parlando ha prodotto danni non da poco. Si parla infatti di danneggiamento agli arredi posti all’esterno del locale, una pedana in legno, tavoli e sedie. A seguire, anche due vetrate e il portone del palazzo adiacente al ristorante. E ancora, anche due autovetture parcheggiate nelle prossimità del fatto.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Reddito di Cittadinanza usura ed estorsione: arrestate 4 donne a Portici
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di Cittadinanza usura ed estorsione: arrestate 4 donne a Portici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova maglia del Napoli dedicata all’amore: da oggi in vendita
Lascia un commento