Ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata 25enne
Ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata 25enne in un esercizio di via Pisciarelli
Ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata 25enne in un esercizio commerciale di via Pisciarelli, a darne notizia è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri sera un’agente del Commissariato Posillipo, libera dal servizio, mentre era all’interno di un supermercato di via Pisciarelli, è intervenuta per sedare un’animata discussione tra il titolare e un’avventrice che lo stava spintonando per tentare di allontanarsi.
La donna, che si era impossessata di alcuni generi alimentari senza pagarli, ha aggredito la poliziotta giungendo ad una colluttazione ma, grazie al supporto delle volanti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, è stata bloccata.
Geydi De La Caridad Diaz Escobar, 25enne cubana con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per rapina impropria e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tabaccaio napoletano ferito da una pistola, rapinatori in fuga
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di Cittadinanza usura ed estorsione: arrestate 4 donne a Portici
Lascia un commento