Intervista Lobotka:” Spalletti non urla, ora sono felice”
Intervista Lobotka: il centrocampista slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:” Dicevano che ero grasso”
INTERVISTA LOBOTKA- Il centrocampista slovacco fortemente raccomandato da Hamsik, dopo una stagione non fantastica sotto la guida di Gattuso, sembra essere rinato ed ora, soprattutto con l’assenza di Anguissa, si è preso le redini del centrocampo e della squadra.
Nella giornata odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni a KKN, ecco le sue parole:” In questo momento sono felice al Napoli perché sto giocando tante partite. Prima ho passato un momento difficile, non giocavo, pensavo anche di cambiare squadra perché volevo godermi il calcio, volevo giocare. Invece è andato via Gattuso e Spalletti ha dimostrato subito di credere in me, nelle mie qualità e nel mio modo di giocare”.
Dunque poi è sorta spontanea la domanda sul suo rapporto con Spalletti ed anche con la città ed i tifosi:” C’è un bel feeling, è un grande sia in campo che fuori. Non urla molto come Gattuso, mi piace come ci fa giocare e come comunica con noi. Per me è bello essere allenato da lui, soprattutto perché mi fa giocare. Mi piacciono Napoli, i suoi tifosi, la mentalità della gente. I tifosi hanno un modo di pensare simile al mio, per questo sono molto contento di vivere in questa città”.
Leggi anche: Serie A: quali sono le partite a rischio? C’entra il Covid
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot oggi 21 gennaio 2022: numeri vincenti
Lascia un commento