Amici 21 Daily: momento difficile per Serena, Calma entra in casetta
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 21 GENNAIO 2022– Comunicazioni importanti per le ballerine: c’è subito la Celentano che mostra il video di Cosmary e Serena. L’esibizione alla docente di classico non è proprio piaciuta: la Cele corregge tutti gli errori fatti dalle due allieve nella scorsa puntata. La ballerina di Raimondo Todaro scoppia in lacrime per le numerose critiche ricevute. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:
Dopo aver visto il video della maestra Celentano Serena reagisce così alle sue parole… #Amici21 pic.twitter.com/TE9l9X0zlI
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 21, 2022
A seguire, la Celentano assegna un nuovo compito a Serena e Cosmary: le ballerine dovranno preparare una rumba contaminata! Fondamentale sarà l’impatto visivo ed estetico. Dario prova a consolare l’allieva di Todaro, che è però in crisi per questa nuova assegnazione. Successivamente, Calma entra in casetta. Il nuovo cantante si confronta subito con Alex Whyse. Come ricorderete, l’allievo della Cuccarini aveva espresso la sua opinione sulla new entry, dicendo che secondo lui attualmente non batterebbe nessuno.
Inoltre, il pubblico ha potuto vedere le prove di Silvia Cesana, in arte Sissi che prepara la canzone “La cura“, assegnata dal Professor Rudy Zerbi. L’allieva della Maestra Lorella Cuccarini si emoziona moltissimo e scoppia in lacrime. Infine, c’è una splendida gioia per Aisha: la cantante campana ascolta per la prima volta in radio il suo inedito “Bad Vibes“. Con lei c’è Sissi che la abbraccia dolcemente.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “ANTICIPAZIONI AMICI 21: LUIGI E LDA IN SFIDA? SERALE NEL MIRINO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mino Raiola ricoverato in ospedale. La BILD: “è in fin di vita”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento