20 Gennaio 2022

Terzigno, trasforma seminterrato in fabbrica abusiva: arrestato 49enne

Immagine di repertorio

reddito di cittadinanza lavoravano in nero

Un 49enne di Terzigno è stato arrestato dai carabinieri per aver trasformato il suo seminterrato in una fabbrica tessile abusiva e usata per il contrabbando di sigarette

Un uomo di 49 anni di Terzigno (Napoli) è stato arrestato dai carabinieri dopo che aveva trasformato il proprio seminterrato in una fabbrica tessile abusiva, usata inoltre anche per il contrabbando di sigarette.

Durante la perquisizione i militari hanno accertato che l’uomo fabbrica abiti in un locale di circa 20 metri quadrati e gli scarti venivano accumulati e poi smaltiti illecitamente. Per quanto riguarda le “stecche” di contrabbando si tratta di un bottino di 908 pacchetti, per un totale di 18160 sigarette prive deli marchi del Monopolio di Stato e nascosti in casa. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.

I controlli nel territorio hanno portato inoltre ad una denuncia: si tratta di un 40enne, accusato per droga; in casa aveva nascosto 80 grammi di hashish, pronti per lo spaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Sbanda con l’auto e precipita in una scarpata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.