20 Gennaio 2022

Sangiovanni: “Mi hanno minacciato di morte; c’è attenzione morbosa”

Sangiovanni, SANGIOVANNI TESTO CANZONE

Sangiovanni a Vanity Fair: “Mi hanno minacciato di morte per come mi vesto; c’è un’attenzione morbosa nei confronti di me e Giulia”

SANGIOVANNI: “MI HANNO MINACCIATO” – Sulla nuova copertina di VanityFair c’è Sangiovanni, giovane talento vincitore della categoria canto ad Amici 20. Il 19enne di Vicenza si mette a nudo e parla dei cambiamenti avvenuti dopo il talent show di Maria De Filippi.

“Sono diventato zio – ha detto – ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato, non è scontato, è molto più difficile questo che fare sette dischi di platino. Ho cantato all’Arena di Verona per la prima volta. Sono entrato a fare parte di un ambiente di lavoro dove ci sono artisti che prima per me erano inarrivabili e adesso, invece, ci passo le serate”.

Il cantante è pronto per il Festival di Sanremo 2022, dove parteciperà con “Farfalle”. Insomma, un periodo pieno di soddisfazioni. Non sono mancati i messaggi d’odio però.

Racconta nell’intervista: “Quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Anticipazioni Amici 21 puntata 23 gennaio 2022: cosa succede

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.