Lutto nel mondo del cinema: muore a 37 anni un noto attore francese
Lutto nel mondo del cinema: muore l’attore Gaspard Ulliel in seguito ad un tragico incidente su una pista da sci. Aveva 37 anni
Tragico incidente in montagna- In lutto l’intero mondo del cinema: perde la vita a 37 anni un noto attore francese.
Si tratta del francese Gaspard Ulliel: ha perso la vita a 37 anni, dopo un grave incidente sulle piste da sci a La Rosiere. Nel primo pomeriggio di ieri, il giovane attore si è scontrato con un altro sciatore nell’incrocio tra due piste.
Secondo un portavoce dell’impianto sciistico citato da “France Bleu-Pays-de-Savoie”, il 37enne, poco dopo le 16 di ieri, è stato ritrovato in stato di incoscienza dopo il violento impatto. Si è parlato di un grave trauma cranico.
Ulliel, per più di un’ora, è stato assistito sul luogo del ritrovamento prima di essere traportato con l’elisoccorso all’ospedale CHU di Grenoble.
La procura di Albertville aprirà un’inchiesta per fare luce sulla tragedia e stabilire le cause dell’incidente.
La ministra della Cultura, Roselyne Bachelot ha scritto un tweet per ricordare il giovane attore tragicamente scomparso:
“La sua sensibilità e l’intensità della sua recitazione facevano di Gaspard Ulliel un attore eccezionale. Il cinema perde oggi un immenso talento. Rivolgo le mie condoglianze ai suoi cari e i miei pensieri affettuosi vanno a tutti coloro che oggi lo piangono”.
LEGGI ANCHE: FA ESPLODERE UNA BOMBA DAVANTI AD UNA PARAFARMACIA: DENUNCIATO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fa esplodere una bomba davanti ad una parafarmacia: denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, in aumento i casi di donne incinte positive: “Molte non sono vaccinate”
Lascia un commento