Calciomercato Napoli: chiesto ufficialmente un giocatore
Calciomercato Napoli: come riporta Fabio Mandarini, i partenopei hanno ufficialmente chiesto un giocatore, ecco di chi si tratta
CALCIOMERCATO Napoli – Dopo l’arrivo del difensore inglese Tuanzebe, i partenopei non sembrerebbero essere intenzionati a fermarsi sul mercato, nonostante la necessità di ridurre il monte ingaggi.
Infatti, Fabio Mandarini è intervenuto alla trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli parlando proprio degli ultimi movimenti di mercato del club partenopeo. Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha chiesto ufficialmente Nandez al Cagliari e sta provando a fare una mossa a sorpresa. L’uruguagio piace molto anche all’Inter ma anche i partenopei sono in corsa. L’esterno è un pallino di Giuntoli da tempo e per lui si è mosso De Laurentiis in persona“.
“Gli azzurri vogliono diminuire il monte ingaggi, ma se dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, il Napoli non ridimensionerebbe. Il colpo Nandez guarda proprio in questa direzione. Tuanzebe ha giocato la partita con la Fiorentina dopo una lunghissima inattività, dal 5 novembre, aveva fatto soltanto 8 minuti. Ora l’inglese deve solo riprendere il ritmo, avere feeling coi compagni, ed è capitato in una giornata stortissima”.
Leggi anche: Fedele: “Il fuoriclasse del Napoli? Zielinski”
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sit-in davanti al carcere di Poggioreale per mancanza di vaccini e cure mediche
Lascia un commento