Pascale, proiettile esplode sulla finestra dell’ambulatorio
Poco prima dell’alba un proiettile è stato esploso su una finestra di un ambulatorio oncologico del Pascale, nella sede dell’ex ospedale Ascalesi di Napoli. Indaga la polizia
Un proiettile è stato esploso in una finestra dell’ex ospedale Ascalesi di Napoli che da due anni a questa parte è inglobato nel Pascale e ospita ambulatori per i pazienti oncologici. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando un medico all’apertura dello studio ha trovato un foro sul vetro e nello scudo della finestra, oltre all’ogiva terra.
La polizia del commissariato Vicaria è giunta prontamente sul posto assieme agli uomini della scientifica e sono partite le indagini. Con molta probabilità il proiettile è stato esploso dalla strada in basso, tra la notte e le prime ore dell’alba.
Il direttore generale del Pascale Attilio Bianchi ha così commentato la vicenda: “Sull’episodio la polizia sta eseguendo le indagini e noi ci rimettiamo a quelle. Certo, che un luogo di cura, un ospedale dedicato ai pazienti oncologici, possa essere oggetto di questi atti, non è assolutamente accettabile”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Alberto Angela sarà cittadino onorario di Ercolano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento