SSC Napoli: tre possibili recuperi per Luciano Spalletti
SSC Napoli, ottime notizie per Mister Luciano Spalletti: per la Salernitana 3 giocatori potrebbero già tornare tra i convocati. Ecco chi sono
SSC NAPOLI: OUNAS, OSPINA E INSIGNE GIA’ DISPONIBILI CONTRO LA SALERNITANA? LE ULTIME- Ottime notizie per Mister Luciano Spalletti, che tra 3 giorni al Maradona, molto probabilmente potrà contare anche su Adam Ounas, di rientro dalla Coppa D’Africa (la sua Algeria è stata eliminata), Lorenzo Insigne (il capitano ha fretta di tornare per completare al meglio la sua storia d’amore con la città), e David Ospina (già in ripresa dall’infortunio accusato in Coppa Italia contro la Fiorentina).
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il capitano ha svolto in gruppo parte della sessione di allenamento andata in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno; David il colombiano ha seguito invece una tabella di lavoro personalizzato in campo. Entrambi hanno abbandonato il programma palestra-terapie seguito fino a martedì e dunque le chance che il Napoli possa contare su entrambi in occasione del derby aumentano notevolmente”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “LUCIA MALLARDI, LA CALCIATTRICE, SI RACCONTA: “MI DISSERO CHE SEMBRAVO MARADONA””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
COVID Silvestri: “Omicron debole ma c’è pericolo di una nuova variante”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento