Napoli: picchiava le donne. Denunciato per le aggressioni
L’uomo che a Napoli colpiva le donne è stato denunciato per tre aggressioni. Le accuse: violenza privata e lesioni personali
L’uomo, che nelle scorse settimane era stato protagonista di diverse aggressioni a Napoli, è stato denunciato.
La notizia, diffusa dalla testata Fanpage, ha come protagonista un 45enne che colpiva a pugni e schiaffi le donne per strada, senza alcun motivo.
Le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno aiutato gli inquirenti a individuare l’uomo. Si tratta di un senza fissa dimora che adesso è denunciato per tre aggressioni. L’accusa che pende sulla sua testa è di violenza privata e lesioni personali.
La prima aggressione ai danni di una donna è avvenuta il 16 dicembre 2021 su un treno della metropolitana di Napoli Linea 2 diretto a Pozzuoli. In quell’occasione l’aggressore ha colpito una donna con uno schiaffo violento e l’ha costretta a scappare dal vagone. Lui invece si è dileguato alla fermata Cavalleggeri d’Aosta.
La seconda aggressione risale invece all’8 gennaio 2022, quando un’altra vittima è colpita alla testa da un pugno in via Monteoliveto. La donna ha riportato un trauma contusivo ecchimotico al volto, con edema perioculare destro e prognosi di 5 giorni.
La terza aggressione è del 9 gennaio 2022 in via Vittorio Colonna. Anche in questo caso la malcapitata è una donna, colpita in pieno volto. La donna ha riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni.
Si resta sulle tracce dell’uomo che ha seminato per giorni il panico a Napoli, nella speranza di fermarlo prima che possa scagliarsi contro altre vittime.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento