19 Gennaio 2022

Ugo Fuoco arrestato: pubblicava commenti beceri su David Sassoli

Ugo Fuoco

Ugo Fuoco arrestato: il No Vax napoletano commentava la morte di Sassoli con teorie complottiste. Ora è ricoverato per problemi respiratori

UGO FUOCO ARRESTATO: IL NO VAX NAPOLETANO PUBBLICAVA COMMENTI D’ODIO SUI SOCIAL DOPO LA MORTE DI DAVID SASSOLI- Il No Vax napoletano Ugo Fuoco è stato arrestato. L’uomo commentava sui social tristemente la dipartita di David Sassoli. Ecco ciò che aveva scritto usando l’hashtag #nessunacorrelazione: “Ogni tanto una buonissima notizia. Se ne va mr. ‘Il green pass non è discriminatorio’ Sassoli. Adesso venitevi a prendere gli altri, grazie”.

Il quarantenne napoletano è stato identificato e ora, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, si trova ricoverato in ospedale per problemi respiratori. Tuttavia, continua a negare l’esistenza del Covid. Ecco il suo ultimo messaggio vocale nel gruppo Telegram da lui gestito: «Da undici giorni, con oggi, praticamente sono a letto con una febbre [tossisce] insomma [tossisce] sempre altissima, insomma, in media oltre i 39 e con una, chiamiamola, capacità respiratoria molto ridotta che mi impedisce anche di parlare senza, purtroppo [tossisce] ecco, appunto, senza purtroppo dover tossire. Quindi, sono a riposo necessariamente perché non sono in condizioni in questo momento perché, dopo undici giorni di febbre, dovete credermi, anzitutto mi scoppia proprio la testa e quindi sto attendendo di migliorare un po’ per tornare a fare, insomma, le cose che faccio regolarmente qui su Telegram».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “NAPOLI: PICCHIAVA LE DONNE. DENUNCIATO PER LE AGGRESSIONI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.