18 Gennaio 2022

Amici 21, Christian nel mirino di un ex professionista

Amici 21

Amici 21, Christian criticato duramente da un ex professionista sui social: “Il suo mix di gara è il più brutto di sempre”. Poi ritratta

AMICI 21: CHRISTIAN ATTACCATO DA SPILLO- Spillo, celebre ex professionista di Amici, si scaglia contro Christian, allievo di Raimondo Todaro che Domenica ha eliminato Cristiano nella sfida giudicata da Garrison. Ecco le sue parole sui social: “Il mix di gara più brutto di sempre“. Il ballerino in gara ha commentato con delle faccine divertite e dei bacini. Successivamente, anche suo padre ha risposto a Spillo dicendo: “Quando sali un gradino e mezzo e poi ricadi diresti qualsiasi cosa pur di ricominciare la salita… Tranquillo, ci ricordiamo ancora di te, va meglio così?“.

La polemica social è andata avanti per un bel po’. Ecco un altro Tweet velenoso dell’ex professionista: “Questa cosa che qualsiasi cosa scriva venga paragonata al programma mi fa molto sorridere. In tutto ciò se proprio devo dirla tutta, anche quel mix non è un granché. Nessuno si offenda“. Solo diverse ore dopo, Spillo ha provato a ritrattare le sue dichiarazioni, aggiungendo su Twitter: “Comunque mix = canzoni unite/mescolate tra loro. Dov’è il mio giudizio sulla performance? Non ho né giudicato il pezzo né il ragazzo come ha ballato. La faida la volete voi, non io. State sereni”.

Insomma, l’esibizione di Christian a Spillo non è proprio piaciuta. L’allievo di Raimondo Todaro è però sempre più vicino al Serale e tantissimi fan sperano che sia lui a vincere Amici 21 per quanto concerne il circuito ballo. Voi cosa ne pensate delle parole dell’ex professionista? Commentate insieme a noi come sempre sulla nostra pagina Facebook!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “MICHELLE HUNZIKER TRUSSARDI: LA COPPIA È SCOPPIATA! L’ANNUNCIO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.