Spaccano il bloccasterzo di una motocicletta parcheggiata e fuggono
Un 20enne ha spaccato il bloccasterzo di una motocicletta parcheggiata, con l’intento di rubarla, mentre un suo “collega”, alla guida di un altro motorino, la spingeva. Il 20enne è stato bloccato e arrestato immediatamente
NAPOLI- Durante il controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno notato una motocicletta con un uomo a bordo, spinta dal conducente di un altro ciclomotore. Tutto è avvenuto in via De Roberto.
Alla vista degli operatori, il conducente dell’altro motorino si è dato alla fuga, mentre colui che portava la motocicletta rubata è stato bloccato, senza alcuna difficoltà. Ulteriori approfondimenti hanno fatto notare che il veicolo, col bloccasterzo spaccato, era stato preso poco prima in corso Meridionale.
È stato così, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, arrestato un ragazzo di 20anni, per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato, mentre il veicolo è stato restituito al proprietario.
Potrebbe interessarti anche:Fugge dopo il furto di un’auto, dimentica i documenti e viene preso
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto altro… seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio nel parcheggio al “Quarto nuovo”: carrelli in fiamme
Lascia un commento