Fa carte false per ottenere il Reddito di Emergenza: arrestata
Si reca alle Poste e presenta carte false pur di ottenere il Reddito di Emergenza: arrestata una 32enne per tentata truffa
Fa carte false per prendere il Reddito di Emergenza: 32enne arrestata. I fatti si sono verificati a Santa Maria Capua Vetere.
Pur di ottenere il sussidio dello Stato, una donna di 32 anni, di nazionalità ucraina ma da tempo domiciliata a Caserta, si è presentata alle Poste con documenti falsi.
Nella mattinata di sabato, la donna si è recata alle Poste centrali di Santa Maria Capua Vetere per riscuotere il Reddito di Emergenza. La 32enne, però, ha esibito una carta di identità che ha destato non pochi sospetti tra gli operatori.
Il documento, in seguito ad una serie di accertamenti, è risultato contraffatto. Tempestivamente sono giunti sul posto i Carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere che hanno provveduto a fermare la donna per tentata truffa e uso di documenti falsi.
La 32enne è stata poi giudicata con rito direttissimo. È stato convalidato l’arresto ma la donna è stata scarcerata: ha l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo.
Fonte: EdizioneCaserta
LEGGI ANCHE: MELANDRI: “HO PRESO IL COVID DI PROPOSITO”. POI RITRATTA: “ERA UNA BATTUTA”
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio devastante a Napoli nella notte: distrutta baraccopoli
Lascia un commento