Amici 21, Mattia a rischio: la proposta della Celentano
Amici 21, Mattia Zenzola a rischio nella scuola di Maria De Filippi: ecco la proposta sconcertante della Maestra Celentano
AMICI 21, MATTIA ZENZOLA – A rischio la permanenza di Mattia Zenzola nella scuola di Amici. Colpito da un’importante infortunio al piede, il ballerino di latino americano è fermo da qualche settimana.
Una posizione già vacillante e pare che la maestra Alessandra Celentano voglia approfittarne per farlo fuori dal talent show di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, infatti, sulle pagine socia di Amici e Witty.tv è apparso l’appello della maestra Celentano che vuole trovare un sostituto per Mattia.
Si legge nel post: “❗Comunicazione importante❗ La maestra Alessandra Celentano sta aprendo dei casting per i ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia.“.
Un appello che ha creato scalpore fra i fan del programma: Mattia Zenzola, infatti, è uno dei ballerini più apprezzati dal pubblico. Ecco i requisiti fondamentali per partecipare ai casting:
“Età 18 – 26 anni
– Altezza da 1.75 in su
– Preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS
– Versatilità o predisposizione ad altri stili di danza”.
Che sia, questa, una vendetta nei confronti di Raimondo Todaro che ha messo in sfida Cristiano – allievo della Celentano – mandandolo a casa?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 21: top e flop puntata 16 Gennaio. Varie eliminazioni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ragazzini distruggono i monopattini e li gettano in mare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento