Tragedia in Campania: Fioravante si spegne. Aveva soltanto 49 anni
Tragedia in Campania: addio al noto architetto Fioravante Migliore. L’uomo aveva soltanto 49 anni. Lascia due figli, le sorelle e la mamma
TRAGEDIA IN CAMPANIA: FIORAVANTE MUORE A 49 ANNI- Ennesima tragedia in Campania: nei pressi di San Felice a Cancello infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, è deceduto Fioravante Migliore, noto architetto 49enne. L’uomo lascia due figli, le sorelle e sua mamma.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe accusato un malore nel pomeriggio di ieri e poiché non riusciva a respirare, era stato trasportato presso l’Ospedale San Michele di Maddaloni. Qui purtroppo i sanitari non hanno potuto far molto per guarirlo: l’uomo è poco dopo deceduto per arresto cardiaco. Fioravante collaborava con il Comune di San Felice a Cancello: faceva infatti parte della commissione Condono. Uomo molto attivo e volenteroso, descritto da tutti come una persona solare, sempre pronta a mettersi a disposizione del prossimo. Un terribile lutto per la Comunità.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “RED CANZIAN IN OSPEDALE: ECCO COSA STA SUCCEDENDO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento