Immondizia a Napoli: raccolta rifiuti ancora a rilento
Immondizia a Napoli, cumuli di rifiuti sparsi per diverse zone della città tra cui Chiaia e Quartieri Spagnoli. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “La situazione è critica”
IMMONDIZIA A NAPOLI – Prosegue a rilento la raccolta dei rifiuti nella città di Napoli. A dimostrazione di questo i numerosi e vari cumuli di rifiuti sparsi per le diverse zone della città come Chiaia e Quartieri Spagnoli.
A riportare la notizia è un articolo della testata giornalistica Napoli Today in cui si legge chiaramente la grave gestione dei rifiuti della città metropolitana di Napoli. Il risultato di tutto ciò è la presenza di decine di sacchi di rifiuti domestici nelle prossimità di palazzi e addirittura negli incroci stradali.
Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video sulle sue pagine social in cui è possibile notare i cumuli di immondizia ammassati fuori il Liceo Umberto, zona Chiaia. “Troppe campane per la raccolta differenziata non vengono svuotate da giorni, la situazione è critica in diversi quartieri”, ha dichiarato Borrelli.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Violenza sulle donne, emergenza in Città: due casi in poche ore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sulle donne, emergenza in Città: due casi in poche ore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Corona incidente stradale: nessuna ferita per l’ex fotografo
Lascia un commento