Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il video dello schiaffo a Mozzillo
Inter Juventus Supercoppa Bonucci: il difensore bianconero aggredisce fisicamente Mozzillo, dirigente nerazzurro. Ecco il video schock
INTER JUVENTUS SUPERCOPPA BONUCCI: IL DIFENSORE PERDE LA TESTA- Clamoroso quanto avvenuto in Supercoppa: Leonardo Bonucci, in procinto di entrare, perde la testa e da uno schiaffo a Mozzillo, membro della dirigenza nerazzurra. Ecco il video, che è divenuto in breve tempo virale, pubblicato da serieAnews.com su Twitter:
🔴 #Bonucci a muso duro col dirigente #Mozzillo dell'#Inter pic.twitter.com/VL8hduXmCT
— serieAnews.com (@serieAnews_com) January 13, 2022
Insomma, non certo uno degli spot migliori per una gara vista contemporaneamente in oltre 30 Paesi. La verità è che nel calcio si vince e si perde e tutti dovrebbero essere capaci di accettare il risultato sul campo. Quello di Bonucci è l’ennesimo gesto da censura, che purtroppo ci ritroviamo a commentare più spesso del consentito. Il difensore bianconero ha ricevuto un’ammenda di 10mila euro dal Giudice Sportivo per condotta violenta. Voi cosa ne pensate? La sentenza è giusta? O forse il difensore della Nazionale Italiana meritava qualche giornata di squalifica? Fateci sapere la vostra, commentando come sempre insieme a noi su Facebook!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA: ECCO L’UNDICI SCELTO DA SPALLETTI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba di 3 anni precipita dal quarto piano e muore in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura ad Aversa: ragazzo di 15 anni scomparso. L’appello sui social
Lascia un commento