Tragedia a Nocera Inferiore: operaio muore schiacciato dal camion
Tragedia a Nocera Inferiore: operaio di San Vitaliano Torio muore schiacciato dal camion. La vittima aveva 60 anni: ennesima morte bianca
TRAGEDIA A NOCERA INFERIORE: OPERAIO MUORE MENTRE LAVORAVA COL SUO CAMION- Resta solo lo schock dopo una tragedia simile: un uomo di 60 anni ha perso la vita mentre lavorava col suo camion. L’operaio, originario di San Vitaliano Toro, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, è finito schiacciato dal suo stesso mezzo. La tragedia si è consumata ieri sera nei pressi di Via Cucci. Per circostanze ancora da appurare, l’uomo è rimasto travolto dal camion mentre lavorava. Secondo le prime ricostruzioni, con lui c’era anche il figlio. Vani purtroppo i tentativi di soccorso del 118: l’operaio non ce l’ha fatta.
La Polizia di Nocera Inferiore indaga ora su quanto accaduto. Si tenta di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente che ha tolto la vita all’uomo 60enne. Militari e caschi bianchi hanno anche ascoltato alcuni testimoni oculari. Il 60enne è la prima vittima del 2022 nel Salernitano. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DOMENICO BISCARDI È MORTO: ERA UN NOTO FARMACOLOGO E GENETISTA NO VAX”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: occhi su una stella argentina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel Casertano: Enza muore improvvisamente a causa di un malore
Lascia un commento