12 Gennaio 2022

Maxi operazione antidroga, arresti a Napoli

operazione antidroga

Stamattina i Carabinieri hanno effettuato arresti nel napoletano: la maxi operazione antidroga è partita in Abruzzo

NAPOLI, 12 GENNAIO – Un’operazione volta a smantellare un’organizzazione criminale, partita nelle province di Chieti e L’Aquila, in Abruzzo. La maxi operazione antidroga ha portato i Carabinieri di Napoli ad arrestare diversi soggetti residenti in Campania, più precisamente nell’hinterland napoletano.
Il gip del tribunale de L’Aquila ha emesso l’ordinanza, prevedendo misure cautelari per 14 sospettati distribuiti in divere regioni italiane. Le accuse verso gli indagati sono svariate: su tutto i reati di detenzione e traffico di stupefacenti, favoreggiamento personale.

Anche a Napoli, dove risiedevano alcuni dei 14 indagati coinvolti nell’organizzazione criminale, sono stati effettuati degli arresti. I Carabinieri hanno predisposto le misure cautelari previste dal gip stamattina presto, per i soggetti residenti in Campania.

I militari che hanno lavorato all’operazione sono circa un centinaio e ci sono stati arresti anche a Roma, Cremona e Brescia. Oltre all’intervento degli agenti, impiegate anche le unità cinofile e diversi elicotteri. A riportare la notizia è NapoliToday.

 

Seguici su Facebook, clicca qui per restare sempre aggiornato su notizie di Cronaca, Attualità, Eventi, Politica, Sport, SSC Napoli e tanto altro ancora

LEGGI ANCHE –> LA SALERNITANA PROVA UN COLPO IN PANCHINA DOPO IL CAMBIO DI PROPRIETA’: SI TRATTA DI UN EX NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.