12 Gennaio 2022

Operaio muore a 50 anni schiacciato dall’escavatore

operaio muore a 50 anni

Tragedia sul lavoro: operaio muore a 50 anni sul cantiere, schiacciato dall’escavatore. Stefano lascia moglie e due figli

OPERAIO MUORE A 50 ANNI – Si chiamava Stefano, l’operaio di 50 anni, residente a Castenovo nel Lecchese ma originario di Maddaloni, che è morto rimasto schiacciato sotto l’escavatore.

Si tratta dell’ennesima morte bianca sul lavoro. Come riportato dai colleghi di MonzaToday, la tragedia è avvenuta martedì 11 gennaio, all’interno di un cantiere edile a Besana Brianza. Stefano è rimasto bloccato sotto il peso del macchinario che stava guidando.

La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 15.30. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo per la movimentazione della terra si sarebbe ribaltato, investendolo. La cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto è giunta un’ambulanza, l’elisoccorso in codice rosso e i Carabinieri della compagnia di Seregno. Il personale del 118 purtroppo non fa potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.  Sono in corso le indagini e il cantiere al momento è stato posto sotto sequestro.

Grande dolore per la morte di Salvatore che lascia una moglie e due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia a Caserta: Teresa muore in casa a soli 35 anni

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA COLLEGATO CON N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.