12 Gennaio 2022

Amici 21 Daily: comunicazione drammatica per Mattia

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre subito dopo Uomini e Donne di Maria

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 12 GENNAIO – Vi avevamo già anticipato che Zerbi prenderà una decisione su Elena e Paily. Il docente chiede alle due cantanti di scrivere su un foglio per quale motivo vogliono restare nella scuola di Amici 21. Dopo aver letto i rispettivi pensieri, Rudy chiede alle ragazze di scegliere una canzone da cantare a cappella. La prima a esibirsi è Elena, che canta “Blu“. Subito dopo Paily esegue “Rose viola“. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

A seguire Zerbi fa tornare Elena in sala relax e continua invece con Paily. La ragazza canta “Stay” di Rihanna, ma l’esibizione non è delle migliori. Tuttavia, il professore non è ancora arrivato a una decisione: il confronto tra le due cantautrici proseguirà domani. Chi si aggiudicherà la sfida? Lo scopriremo nei prossimi Daytime!

Successivamente, Maria De Filippi comunica a Mattia che ha una microlesione e che deve stare a riposo. La sua permanenza in casetta è ora in forte dubbio. Affranto per la notizia, l’allievo di Raimondo Todaro scoppia in lacrime. Christian prova a consolare il suo collega e amico, visibilmente provato dalla brutta notizia. Il ballerino pugliese si sfoga dicendo: “Era il mio sogno entrare qui. Dopo tutto quello che ho passato quest’anno con papà.. Non mi riesce ad andare giù sta cosa! Ho paura anche per il maestro (Todaro n.d.r.). Non so cosa penserà”.

Inoltre, Alice si confronta con Cosmary: la new entry ha scelto con chi collaborare. La ballerina friulana decide di fare il suo percorso con la Maestra Alessandra Celentano, perché ritiene sia la persona più adatta per una crescita personale e artistica. La docente di classico si è detta molto felice ed entusiasta: presto la 20enne potrà iniziare a lavorare (tanto) con lei! Momento comico poi con Rea protagonista: l’allieva di Zerbi mostra le sue qualità da ballerina, sorprendendo anche i suoi inquilini.

Infine, Nicol dopo l’ennesimo ultimo posto nella gara cover giudicata da Arisa, si sfoga con Maria De Filippi. “Io ho paura di perdere un’occasione, perciò sto così. Io non voglio fare nient’altro nella vita. Ho fatto la cameriera al ristorante, ho lavorato in ospedale, al supermercato, ma quello che voglio fare è questo e basta“, dice l’allieva del Professor Rudy Zerbi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, cambia tutto per la 16esima puntata: quando si registra”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.