Curva B Napoli:”Facciamo un passo indietro, non possiamo sostenere”
La Curva B ’72 decidere di fare un passo indietro a causa dell’emergenza dovuta al covid “Non è il nostro modo di tifare”
CURVA B – Il calcio italiano (e quello mondiale ndr) sta subendo un brusco colpo causato dal covid-19. I positivi aumentano ogni giorno e la presenza dei tifosi allo stadio è stata già ridotta.
Altre restrizioni eventuali metterebbero a rischio tutto ciò che significare tifare per la propria squadra del cuore: è per questo motivo che i ragazzi della Curva B hanno deciso, responsabilmente, di fare un passo indietro.
Ecco il loro comunicato:
“La salvaguardia della nostra comunità è prioritaria rispetto a qualsiasi nostra passione, il buonsenso ci suggerisce di fare ancora una volta un passo indietro, la situazione pandemica attuale e le relative restrizioni che essa comporta non ci consentono quel sostegno partecipato tradizionale che è la parte fondante della nostra presenza in curva.
Valuteremo di volta in volta lo sviluppo pandemico augurandoci un rapido mutamento delle condizioni che inibiscono la nostra presenza. Tale presa di posizione non è in polemica con le restrizioni attuali perchè non abbiamo le competenze per giudicare ma per senso di responsabilità verso la nostra gente in un momento tanto delicato.
’72”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ufficiale, arriva il primo rinforzo: Tuanzebe al Napoli l’annuncio di ADL
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento