Mertens, nessun azzurro come lui: numeri da record per “Ciro”
Mertens si conferma in stato di grazia: 6 gol in Serie A da inizio Novembre. Nessuno come il folletto belga: rinnovo di contratto in arrivo?
NAPOLI, MERTENS CONTINUA A FARE LA DIFFERENZA: LE SUE STATISTICHE- Dries Mertens si conferma a mani basse il giocatore più in forma del Napoli in questo momento così delicato. Il folletto belga, in rete anche a Torino, vanta 6 gol in Serie A da inizio Novembre. Nessuno come “Ciro”: il folletto belga ha segnato il doppio rispetto ai compagni! Superato anche Victor Osimhen, fermo a 5 gol. Dries è il miglior marcatore stagionale, ma è anche il miglior bomber di sempre della storia della SSC Napoli, avendo superato e staccato Marek Hamsik. A riportare l’interessante dato è Opta Paolo su Twitter. Ecco il Tweet:
6 – Dall'inizio di novembre, Dries Mertens ha segnato sei reti in Serie A, almeno il doppio di qualsiasi altro giocatore del Napoli in campionato. Grazia.#JuveNapoli
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) January 6, 2022
Insomma, nonostante le numerose defezioni, il Napoli ha giocato un’ottima partita contro la Juve di Max Allegri. I partenopei hanno espresso un buon calcio e per larghi tratti del match hanno avuto il predominio territoriale. Un Mertens in grande spolvero aveva sbloccato la partita, poi pareggiata dal tiro di Federico Chiesa, deviato da Stanislav Lobotka. Difficile immaginare un Napoli senza “Ciro”, che continua a essere decisivo! Voi cosa ne pensate? Rinnovereste il contratto a Dries?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “PAGELLE JUVE NAPOLI: PUNTO PREZIOSO PER UN NAPOLI DECIMATO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Galli: “Io contagiato da Omicron, sono stato malissimo”
Lascia un commento