Juventus – Napoli: i tre in quarantena sono in campo. Cosa rischiano
Sta per giocarsi Juventus – Napoli con i tre giocatori prima in quarantena. Ecco cosa potrebbero rischiare
JUVENTUS – NAPOLI : Le due squadre sono in campo e tra pochi minuti giocheranno la prima partita del 2022. Il Campionato deve andare avanti e le partite vanno giocate, ma l’asl ha comunque le sue ragioni che talvolta non vengono prese in considerazione.
Non è ancora iniziata ma è una partita che ha già destato tante critiche e perplessità: i tre giocatori azzurri Lobotka, Zielinski e Rrahmani tutti chiusi in quarantena a Torino per aver avuto dei contatti con dei positivi.
Il Napoli però ha deciso di farli giocare comunque, nonostante la disposizione dell’asl Napoli 2, perchè la legge consente di uscire per lavorare.
“Il Napoli ritiene che i tre calciatori possano tranquillamente scendere in campo, nel pieno rispetto delle regole. La sanzione che eventualmente riscontrerebbero i calciatori è solo di tipo amministrativo, come qualsiasi cittadino”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Juve Napoli formazioni ufficiali: gli undici azzurri in campo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto avvertito a Napoli e provincia, ecco che è successo
Lascia un commento