Antonino Cannavacciuolo malore: pubblico in allarme
Antonino Cannavacciuolo malore: momento di altissima tensione durante la registrazione della puntata di Masterchef
Antonino Cannavacciuolo, il noto chef originario di Vico Equense, ha avuto un malore durante le registrazioni della puntata di Masterchef, come riportato dalla testata Liberoquotidiano.it.
Un concorrente ha preparato gli spaghetti alla napoletana, non rispettando la ricetta canonica. L’aspirante chef esordisce dicendo:
“In Giappone si mangiano questi famosi spaghetti alla napoletana, lo sa che vuol dire?Insieme alla pasta si mettono ketchup, peperoni verdi e poi il bacon.“
Queste affermazioni hanno fatto scatenare l’ira di Cannavacciuolo, che si è immediatamente coperto le orecchie con le mani, simulando un malore per quanto ascoltato.
Gli altri giudici hanno cominciato a ridere di fronte a questa scena e hanno continuato a ripetergli che si trattava di “spaghetti alla napoletana“, aggiungendo:
“Hai sentito? In stile napoletano!”
La scena di questo orrore culinario è finita al secondo posto nella rubrica “I Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, commentata da Ezio Greggio con grande ironia. Il conduttore, mentre andava in onda il video, ha affermato:
“Un concorrente ha proposto la ricetta giusta che innervosisce lo chef. Avete sentito? Mozzarella acciuga. A parte gli spaghetti Napoli, sembra una ricetta degli spaghetti all’arrabbiata.”
Il malore di Antonino Cannavacciuolo è giustificato dal fatto che spesso la cucina italiana viene riprodotta in altre parti del mondo senza alcun tipo di conoscenza, facendo passare i piatti per specialità della penisola.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto oggi, numeri vincenti del 6 gennaio 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento