Il sindaco di Desulo, considerando l’impennata di contagi, ha deciso per un minilockdown: ci saranno nuove regole per i cittadini
LOCKDOWN A DESULO – I contagi da covid-19 non lasciano scampo all’Italia che si rivede costretta a nuove restrizioni. E’ quello che sta accadendo in provincia di Nuoro.
Ci troviamo precisamente a Desulo dove il sindaco Giovanni Cristian Melis ha spiegato ai propri cittadini che ci saranno delle regole importanti sul territorio.
Se in altri comuni d’Italia, già passati in zona arancione o addirittura rossa, ci sono stati provvedimenti di lockdown, a Desulo il figlio ha firmato – da qualche ora – l’ordinanza secondo la quale ci saranno le scuole chiuse fino al 10 gennaio e la didattica in presenza sarà limitata fino al 13.
Ci sarà anche un minicoprifuoco e sarà vietato uscire di casa dalle 22 alle 5 del mattino: sono validi sono i motivi a carattere d’urgenza, lavoro o salute. Per i minorenni, invece, il coprifuoco scatta alle 18.
FONTE: CENTROMETEOITALIANO.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Paralisi del sonno: nuovo sintomo della variante Omicron
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento