6 Gennaio 2022

Juve-Napoli: Zielinski, Rrahmani e Lobotka in quarantena

Per il match di stasera che vedrà in campo Juve e Napoli, Zielinski, Rrahmani e Lobotka restano in quarantena

Cio è quanto riporta Il Napolista, che ha intervistato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. Picco ha fatto un po’ di chiarezza sul caos di informazioni che circolano sul big match di stasera allo Stadium, tra Juve e Napoli.

La squadra azzurra non potrà avere a disposizione, secondo quanto dichiarato dal direttore, Zielinski, Rrahmani e Lobotka, perché messi in quarantena dall’Asl napoletana. Picco conferma che la Ssc Napoli ha contattato l’asl di torino per chiedere la propria versione sui tre calciatori ed egli ha affermato: “Abbiamo avuto qualche contatto, ma io ho ribadito questa cosa: sono provvedimenti fatti dalle Asl nel loro pieno diritto. Il fatto che i provvedimenti delle due Asl siano diversi non mi stupisce, sono aziende diverse e fanno valutazioni diverse. Conta che i provvedimenti vengano rispettati. Se uno è in quarantena deve stare a casa, poi bisogna vedere che tipo di quarantena è. Se è attiva può lavorare, bisogna poi vedere con quali requisiti. Si assume la responsabilità del provvedimento chi lo fa e chi lo applica”.

Potrebbe interessarti anche:Juve Napoli: Rrahmani, Lobotka e Zielinski in campo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.