SSC Napoli, in quarantena Zielinski, Rrhamani e Lobotka
SSC NAPOLI, la Asl Napoli 2 dispone la quarantena anche per Zielinski, Lobotka e Rrhamani: altri tre assenti nel match contro la Juve
SSC NAPOLI- In quarantena Zielinski, Lobotka e Rrhamani: domani sera non potranno scendere in campo contro la Juventus.
La Asl Napoli 2 Nord ha identificato i tre giocatori come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur essendo vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose). La vaccinazione con seconda dose di Zielinski, Rrhamani e Lobotka è avvenuta da più di 120 giorni.
Lo ha appreso l’ANSA. I tre calciatori, dunque, devono osservare un periodo di quarantena. Ai tre si aggiungono Meret, Mario Rui e Malcuit, positivi al Covid e quindi già isolati in casa.
Il dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord, oltre alla quarantena per Zielinski, Rrhamani e Lobotka, ha disposto quarantena a domicilio anche per Di Palo, un membro dello staff del Napoli.
La quarantena in tutto è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone appartenenti al club partenopeo.
LEGGI ANCHE: JUVE-NAPOLI: ECCO COSA HA DECISO L’ASL
Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vandali in azione ad Ercolano: ragazzini deturpano un monumento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, medico del Pronto Soccorso aggredito da una paziente
Lascia un commento