4 Gennaio 2022

Mario Rui positivo: si aggiunge alla lista degli indisponibili

Anche Mario Rui è risultato positivo al covid-19: Spalletti perde un altro giocatore in vista della partita contro la Juventus

MARIO RUI POSITIVO – Quando mancano solamente due giorni a una delle partite più importanti della stagione, per storia e posizionamento in classifica, si va ad allargare la lista degli indisponibili di casa Napoli.

Oltre alle varie defezioni dovute agli infortuni, come quelle di Osimhen (che ha anche il covid) e Insigne, ci si è messo di mezzo anche il coronavirus a frenare la corsa degli azzurri.

Mario Rui si va ad aggiungere alla già folta lista di positivi e fa compagnia a Lozano, Elmas, Osimhen e Malcuit, con Petagna ancora in isolamento domiciliare.

Il terzino, a questo punto, difficilmente prenderà parte alla partita contro i bianconeri. Una partita che a quanto ne sappiamo ora dovrebbe essere giocata. Attualmente le asl di competenza territoriale non hanno ancora deciso sul da farsi.

Intanto Spalletti ha gli uomini contati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Malcuit: anche il difensore è positivo al Covid-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.