Focolaio Covid teatro San Carlo: cancellato “Il lago dei cigni”
Focolaio Covid tra il personale del teatro San Carlo di Napoli, il direttore cancella tutti gli spettacoli de “Il lago dei cigni”
“Il lago dei cigni”, Lo spettacolo in programma stasera e domani presso il teatro San Carlo di Napoli è stato cancellato a causa di un focolaio di Covid presso la struttura. A darne notizia Fondazione Teatro di San Carlo:
“Durante i consueti controlli di routine cui viene sottoposto tutto il personale del teatro, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19, per cui si è resa necessaria la cancellazione dello spettacolo di questa mattina de ‘Il lago dei cigni’ for families e delle rappresentazioni del balletto in programma questa sera martedì 4 gennaio e domani mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 11.30 e alle ore 18”.
È possibile però ottenere il rimborso del biglietto acquistato dello spettacolo annullato, o in alternativa la riconversione del titolo per un altro evento in programma. Lo spiega la stessa fondazione: la richiesta deve essere effettuata entro il 30 gennaio 2022 ; coloro che hanno acquistato il biglietto per gli eventi annullati riceveranno una comunicazione via email.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Coronavirus, il bollettino della regione Campania del 3 gennaio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni Presidente della Repubblica: la data è stata fissata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento