3 Gennaio 2022

Procida, violenze sessuali su minore. Era un amico di famiglia

PROCIDA

Procida, violenze sessuali reiterate su minore. Arrestato uomo di 51 anni. La terribile scoperta: era un amico di famiglia – Il caso

Procida – Questa mattina i carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno scritto la parola fine ad un dramma vissuto da una famiglia dell’isola.

I militari, infatti, hanno tratto in arresto un uomo di 51 anni, ritenuto gravemente indiziato del terribile reato di violenza sessuale nei confronti di un minore.

La vittima ha oggi 14 anni.

Gli eventi si riferiscono al periodo che va dal 2014 al 2020 e sarebbero avvenuti ad Alberobello, Grumo Nevano, Ascoli Piceno e Trieste.

Ad accorgersi del grave malessere del bambino, proprio i genitori, che avevano sporto denuncia.

L’uomo, oggi arrestato dai carabinieri, risulta essere un amico di famiglia del minore su cui sarebbe stata commessa violenza sessuale.

Il caso ha indignato profondamente la popolazione isolana, che si è stretta attorno alla famiglia del bambino, ora 14enne.

Sono sempre più numerosi i casi di violenza sessuale ed abusi ai danni di minori o di donne, abusi che sempre più spesso avvengono proprio tra le mura domestiche.

A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano News.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Faceebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.