3 Gennaio 2022

Buccino: morto chef di 27 anni dopo un incidente

E’ morto ieri Mario Volpe, chef di Buccino, che era stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso 18 dicembre. Si indaga sull’ automobilista

Morto dopo due settimane di agonia ieri sera all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, lo chef di Buccino Mario Volpe. Tornato nel suo paese natale per trascorrere le vacanze natalizie con amici e parenti, lo chef che lavorava presso un hotel-ristorante in Sardegna è stato coinvolto lo scorso 18 dicembre in un incidente stradale.

Il 27enne della provincia di Salerno si trovava nell’ auto di un amico al momento dell’incidente. Alla guida dell’autovettura, una Fiat Punto, c’era proprio l’amico 22enne, anche lui di Buccino. Il ragazzo ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un muro di recinzione che delimitava una proprietà privata dalla strada provinciale. Ad avere la peggio nell’incidente, con gravi lesioni cerebrali, è stato Mario Volpe.

Trasportato d’urgenza presso il reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra, le condizioni del 27enne peggiorarono fino a farlo trasferire al centro rianimativo del San Giovanni Bosco. Dopo 2 settimane di agonia c’è stato il triste epilogo.

Ora la Procura di Salerno indaga sull’incidente e l’automobilista è stato denunciato per omicidio stradale e lesioni colpose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BACOLI: ADDIO AD ARMANDO, INVESTITO DA UN’AUTO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBBOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.