Bacoli: addio ad Armando, investito da un’auto
Bacoli dice addio ad Armando Varriale, ragazzo di 28 anni investito in via Domiziana. I cittadini in lutto per il tragico evento
Bacoli. L’intera cittadinanza di Bacoli è in lutto dopo la morte del giovane Armando Varriale, ucciso nella giornata ieri in via Domiziana. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, è stato investito da un auto.
Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha riportato la notizia in un post sulla sua pagina Facebook:
I cittadini di Bacoli sono increduli e addolorati per l’improvvisa perdita di Armando, molti lo hanno ricordato attraverso fotografie e momenti condivisi. Un suo carissimo amico lo ricorda così:“Questa è una delle ultime foto che abbiamo insieme e anche se negli ultimi tempi ci frequentavamo di meno i ricordi di 9 anni di amicizia non si dimenticano. Abbiamo passato momenti bellissimi dalle scuola alle serate concerti vacanze e anche lavorare insieme. Questi ricordi riempiranno il vuoto che stai lasciando e darmi la forza di andare avanti. Adesso ti saluto amico mio e spero che un giorno ci incontreremo per passare altri momenti belli. Ciao Army come ti chiamavo io. Riposa in pace”.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo:Torre del Greco: bambino annega, arrestata la madre
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Napoli, la prima scossa dell’anno avvertita a Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento