Torre del Greco: bambino annega, arrestata la madre
A Torre del Greco un bambino annega mentre la madre viene arrestata per evitare il suo suicidio. I carabinieri indagano sull’accaduto
Napoli. Ciò che è accaduto nella serata di ieri presso Torre del Greco ha dell’inverosimile: un bambino annega sotto gli occhi della madre.
Il bimbo di appena due anni è stato ritrovato in acqua mentre la madre era intenta al suicidio. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati dei passanti che si trovavano proprio nella zona della Scala, a ridosso dell’area portuale della città vesuviana. Vani i tentativi di recuperare sano e salvo il bambino di due anni e mezzo, ormai annegato. Per la madre invece sono intervenute le Forze dell’Ordine. La donna è stata portata in questura.
La dinamica dei fatti
Stando ad una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la donna che minacciava il suicidio. Alcuni presenti, a questo punto, si sarebbero tuffati in acqua per recuperare il piccolo che è stato riportato a riva ma i soccorsi per quanto tempestivi sono stati del tutto vani. Adesso sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare la dinamica dell’accaduto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Omicidio a Fuorigrotta, ucciso a Capodanno un 42enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessa con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento