Afragola, crolla una palazzina. Quattro i dispersi
Afragola, crolla una palazzina nel centro storico. Sarebbero quattro le persone disperse: 118 e forze dell’ordine sul posto
ULTIMORA- CROLLO PALAZZINA AFRAGOLA – Crollata una palazzina nel centro storico della città. I fatti si sono verificati intorno alle 22.00 di oggi, domenica 2 gennaio. Al momento sono 4 le persone disperse sotto le macerie dello stabile di via Ciaramella, ma non è chiaro e vi siano altri soggetti sotto le macerie.
Sul posto sono intervenuti nell’immediato diverse auto ambulanze del 118, i Carabinieri del Comando locale, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile. Si scava tra le macerie dell’edificio per provare a recuperare le persone coinvolte nel crollo.
Eppure, qualcuno, diverse settimane fa, aveva segnalato delle voragini proprio nel centro storico, Un’utente su Facebook infatti scrive: «Basta, non è possibile cancellare così la nostra storia. Ogni volta è un colpo al cuore, ogni volta perdiamo un pezzo della nostra identità. Bisogna agire prima che sia troppo tardi, lo diciamo da troppo tempo. Siamo stanchi delle vostre speculazioni edilizie È il momento di alzare il tiro».
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” T E R R E M O T O A L S U D “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento