Luca Sepe positivo: “Mi sento meglio ma ho la polmonite”
Luca Sepe resta positivo e in diretta dal Cotugno rassicura famiglia e fan sul suo attuale stato di salute
LUCA SEPE POSITIVO – Arrivano puntuali, come da promessa, gli aggiornamenti dalla stanza dell’ospedale Cotugno. Il cantante armato del suo smartphone tranquillizza i fan e spiega quali sono le sue condizioni di salute.
Prima mostra la sua stanza ironizzando sul fatto che abbia già pronta la cena: gli hanno già portato del cibo per la serata ma ammette di non aver molta voglia nè forza di mangiare.
Un breve tour della location, compreso di bagno e televisore, e poi riflettori su lui stesso: Luca Sepe rassicura tutti su quale sia il suo stato e spiega di avere una brutta polmonite ma di sentire decisamente meglio rispetto alle ore precedenti.
Con la voce affannata cerca di staccarsi dal respiratore e prendere una pausa dall’ossigeno ma poi è costretto, di nuovo, ad attaccarsi alla mascherina. Ad ogni modo risponderà a tutti i messaggi che gli sono arrivati.
IL VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Luca Sepe ricoverato:”Ho una brutta polmonite a causa del covid”
LEGGI ANCHE: Luca Sepe positivo: ricoverato in ospedale. “Sto molto male”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento