Previsioni Meteo neve: dalla prossima settimana torna il freddo
Previsioni Meteo neve: dalla prossima settimana torna il freddo, addio all’anticiclone che ha portato temperature al di sopra della media
Previsioni Meteo neve: dalla prossima settimana torna il freddo, addio all’anticiclone che ha portato temperature al di sopra della media durante le vacanze di Natale e alla comparsa della nebbia.
L’anticiclone africano verrà letteralmente spazzato in settimana da aria fredda proveniente dall’artico che porterà ad una notevole diminuzione delle temperature medie: infatti si passerà da una temperatura minima media di 10° nella Città di Napoli ai 5° previsti per la notte del 7 gennaio.
Per tutta la settimana non è prevista pioggia che invece farà la sua comparsa a partire dal prossimo fine settimana.
Previsioni meteo neve: i fiocchi torneranno a cadere nelle località turistiche tanto amate da tutti i campani, a Roccaraso (AQ) tornerà a nevicare nella notte della befana mentre su Lago Laceno la neve è prevista da sabato 8 gennaio per diversi giorni.
Torna dunque puntuale il freddo in questi primi giorni del 2022: in attesa del fine marzo e dell’inizio di una nuova primavera.
Dati meteorologici: il Meteo.it
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 2 gennaio: il bollettino con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 2 gennaio: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento