Luca Sepe positivo: ricoverato in ospedale. “Sto molto male”
Luca Sepe è risultato positivo al covid e oggi è stato costretto a ricoverarsi. Il cantante pubblica una storia dall’ambulanza
LUCA SEPE COVID – Il famoso cantante napoletano è stato ricoverato in quanto positivo al covid. Lo ha confermato lui stesso tramite una storia e un post sulla sua pagina Instagram.
Il parodista ha postato nel primo pomeriggio di oggi, erano circa le ore 14. Il suo post lascia poco spazio all’interpretazione:”Sto molto male e sto andando a ricoverarmi, pregate per me. Vi voglio bene”.
“La maledetta influenza Covid mi ha beccato proprio durante i giorni di festa mi riprendo e ci vediamo presto”. Questo il messaggio di pochi giorni fa quando aveva comunicato ai fan di essere positivo.
Purtroppo per lui però la situazione sembra essere peggiorata e l’ha costretto al ricovero. Nella storia che ha pubblicato si vede con tanto di respiratore. Poi il pollice alzato per dare forza a chi lo segue.
IL VIDEO:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Petagna positivo? In quarantena perchè ha avuto contatti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento