Elmas positivo: non sarà del match contro la Juventus
Elmas positivo al coronavirus. Il macedone va ad aggiungersi a Lozano, Osimhen eMalcuit nella lista degli indisponibili contro la Juventus
Elmas positivo al coronavirus. La notizia è giunta pochi minuti fa ed è stata pubblicata sul sito ufficiale della società. Il numero 7 azzurro, nello specifico, è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di mercoledì prima del suo rientro in Italia.
Il centrocampista azzurro del Napoli, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Altra brutta notizia per Spalletti che, nonostante le negatività di Insigne e Fabian Ruiz, è costretto a fare a meno di Osimhen e Lozano per lo stesso motivo.
Si allunga, quindi, la lista degli indisponibili per la grande sfida della Befana contro la Juve. Kalidou Koulibaly (Coppa d’Africa), Victor Osimhen (Covid – Coppa d’Africa), Zambo Anguissa (Coppa d’Africa), Adam Ounas (Coppa d’Africa), Hirving Lozano (Covid), Eljf Emas (Covid) e Mario Rui (squalificato).
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “MALCUIT POSITIVO AL COVID”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento