30 Dicembre 2021

Denise Pipitone, 14 testimoni per il nuovo processo. “Ecco la verità…”

Fonte foto originale: Telesud

DENISE PIPITONE

Chiamate quattordici persone a testimoniare per la seduta del 10 gennaio del processo Maria Angioni, ex pm coinvolta nelle indagini su Denise Pipitone

Il 10 gennaio ci sarà la seconda seduta del processo che riguarda Maria Angioni, ex pubblico ministero che coordinava le indagini sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone nel 2004. La donna, come abbiamo scritto in un articolo precedente, è accusata di false informazioni. Il Tribunale di Marsala ha chiamato quattordici persone a testimoniare.

Tra i 14 testimoni, come riporta Fanpage, ci saranno Antonio Sfamemi, ai tempi dirigente del commissariato di Mazara del Vallo, Stefania Letterato, moglie di Sfamemi, e Gioacchino Genchi, che era il consulente informatico della Procura di Marsala. La Angioni ha dichiarato che esisteva un conflitto di interessi ai tempi, perché la Letterato conosceva l’indiziata Anna Corona. Le due, secondo la Angioni, avrebbero avuto un rapporto di amicizia, e questo intralciava le indagini.

E ancora Giovanni Caravelli, attuale direttore dei servizi segreti dell’Aise. Questo perché la Angioni dichiarò che nel caso Denise Pipitone c’entravano anche i servizi segreti. Tra gli altri, anche l’ex procuratore capo di Marsala Antonino Silvio Sciuto.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Per ulteriori notizie sul caso Denise Pipitone e in generale su cronaca, attualità, cultura, sport potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.