30 Dicembre 2021
Catastrofi 2022: ecco cosa ci riserva il nuovo anno. Le previsioni
Ci saranno altre catastrofi nel 2022: le profezie di Nostradamus sono state interpretate e sono spaventose
CATASTROFI 2022 – Il nuovo anno potrebbe essere peggio di quello che ci aspettiamo. E’ quello che ci viene rivelato dalle nuove interpretazioni di Nostraduamus, il quale avrebbe previsto la fine del mondo intero tra pochi anni.
Le previsioni di Nostradamus sembrano davvero pericolose e spaventano un po’ tutti: lui era una astrologo del ‘500 e il suo libro intitolato ‘Le Profezie’ contiene, per l’appunto, tutte le sue supposizioni su quello che sarebbe successo all’umanità.
Molti temono sulla frase ‘se ne prepara una ancora più grande’, spiegando che l’umanità si prepara ad affrontare qualcosa ancora di più spaventoso rispetto al covid.
Da qui si passa anche a un asteroide che dovrebbe colpire la Terra forse per sancirne la fine. La terzina specifica :“Riesci a vedere il fuoco dal cielo, una lunga scintilla che brucia? Nel cielo puoi vedere il fuoco e una lunga scia di scintille“ è quella a cui si fa riferimento.
La NASA per ora però sembra smontare tutto spiegando che non ci sarà alcun impatto con un asteroide da qui a 100 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lockdown Italia: ecco quando potrà esserci la chiusura
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, 14 testimoni per il nuovo processo. “Ecco la verità…”
Lascia un commento