Lockdown Italia: ecco quando potrà esserci la chiusura
Nuovo lockdown in Italia: sembra una decisione certa ma per chi sarà la chiusura?
LOCKDOWN ITALIA – Stando agli ultimi dati acquisiti dalla Cabina di regia del Governo e dai prospetti dei positivi al covid-19 sembrerebbe essere scontata una nuova chiusura dell’Italia.
I colleghi de Il Sole 24 Ore riportano una notizia che parrebbe essere certificata: si parla di un lockdown per i no vax, con un super green pass utile ovunque. Tutto questo a partire dal 10 gennaio.
Il consiglio dei ministri starebbe decidendo per tale chiusura. Dal 10 gennaio per i mezzi di trasporto o per partecipare a eventi servirà il super green pass, ottenibile con la vaccinazione oppure anche con la guarigione.
Per quanto riguarda il lavoro, invece, la decisione sul green pass non è ancora arrivata. C’è una lotta tra le forze politiche del Paese, Pd e Forza Italia sono a favore mentr M5S e la Lega no.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 30 dicembre: IL BOLLETTINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pandemia epidemia endemia: cosa significa e quali sono le differenze
Lascia un commento