L’albero di Natale rubato al Consiglio Comunale è stato ritrovato bruciato
Albero di Natale rubato al Consiglio Comunale di Napoli è stato ritrovato bruciato in un palazzo abbandonato nei Quartieri Spagnoli
L’albero di Natale rubato presso il Consiglio Comunale di Napoli è stato ritrovato bruciato nei Quartieri Spagnoli.
Nella scorsa giornata, l’albero di Natale, addobbato in occasione delle feste nell’androne dell’edificio che ospita il Consiglio Comunale, è stato rubato per la seconda volta. Solo, infatti, pochi giorni prima si era verificato un episodio simile che ha suscitato grande indignazione nei cittadini napoletani e non solo.
Le modalità con cui il simbolo natalizio è stato sottratto vedono, probabilmente, all’opera un gruppo di persone che si sono introdotte all’interno del palazzo e hanno trascinato via l’albero fino al luogo in cui è stato ritrovato.
L’albero è stato, infatti, individuato dalla Polizia Municipale poche ore fa, come riportato dalla testata giornalistica Fanpage, all’interno di un palazzo abbandonato dei Quartieri Spagnoli. Qui è stato dato alle fiamme insieme ad altri rifiuti.
Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro l’area interessata e, allo stesso tempo, si è provvisto a redigere un’informativa all’Autorità Giudiziaria riferita a ignoti per deposito e incendio di rifiuti.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: NAPOLI, ALBERO RUBATO AL CONSIGLIO COMUNALE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parcheggio per disabili occupato in modo illecito: bambino in lacrime
Lascia un commento