Anticipazioni Un posto al sole: ecco il nuovo anno
Anticipazioni Un posto al sole: anno nuovo, nuovi intrighi a palazzo Palladini, ecco cosa succederà dal 3 al 7 gennaio sul set
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Dopo Capodanno tutti torneranno a fare i conti con la realtà, in particolare Vittorio e Speranza.
Il giovane blogger infatti dopo essersi tirato indietro nel portare a termine il piano attuato con Samuel, proverà a riavere la fiducia di Speranza ma non sarà affatto facile soprattutto in vista della sua partenza per Oslo.
Lo stesso discorso vale anche per Rossella e Riccardo, i due dopo le tensioni di Bolzano proveranno a riavvicinarsi, ma nonostante la volontà di Ross di affrontare la relazione con tranquillità e leggerezza nuovi problemi sempre più grandi tormenteranno la coppia.
Renato e Raffaele si preparano alla tanto attesa sfida a scacchi, dove il portiere, con l’aiuto di due piccoli complici renderà la vita difficile all’amico.
Una volta partito Vittorio, Speranza avrà modo di riflettere sui suoi sentimenti e di prendere finalmente una decisione.
Il nuovo anno porterà sul set di UPAS un nuovo amore che ci verrà raccontato durante gli episodi.
Leggi anche: Un posto al sole: grande ritorno sul set
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento