Napoli, albero di Natale rubato al Consiglio Comunale
Per la seconda volta in una settima l’albero di Natale nel Palazzo del Consiglio Comunale è stato rubato. I napoletani indignati
Napoli. É accaduto per la seconda volta, l’albero di Natale addobbato per le festività natalizie presso il Palazzo del Consiglio Comunale è stato portato via durante la notte.
Così come riportato da “SìComunicazione”, i dipendenti del Consiglio Comunale, questa mattina, si sono ritrovati senza l’albero delle feste nel palazzo. L’avvenimento è degno di nota, non solo perchè è la seconda volta che accade nell’arco di una sola settimana ma anche perché il Palazzo del Consiglio Comunale è situato in una zona centrale, poco distante da Palazzo San Giacomo, sede del Comune.
Questa mattina, la Consigliera comunale Alessandra Clemente ha espresso la sua sull’accaduto:
“Un episodio da denunciare con forza. Non ci sono giustificazioni, è gravissimo. Soprattutto abbiamo chiesto che si faccia il massimo per individuare colui o colei che ha infangato in modo così forte l’immagine della città e anche l’istituzione del Consiglio Comunale“. La legalità sta nelle piccole come nelle grandi cose, e sta soprattutto nel denunciare episodi che sono così bassi e lontani da quella che è la vera identità, immagine e forza della città“
Leggi anche:Ladri entrano mentre gli inquilini sono in casa
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Cede albero nel centro di Casoria: danneggiato un edificio adiacente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento