28 Dicembre 2021

Sorpreso borseggiatore a Napoli: arrestato 38enne georgiano

Sorpreso borseggiatore

Sorpreso borseggiatore

Sorpreso borseggiatore georgiano presso la stazione metropolitana di Chiaiano. Rinvenuto in suo possesso un coltello per mettere a segno i colpi: arrestato per furto aggravato, porto abusivo d’armi e soggiorno illegale

SORPRESO BORSEGGIATORE – Nel corso di questa mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su ordine della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione metropolitana di Chiaiano per la segnalazione del furto di una borsa. Una volta giunti sul posto, secondo quanto riportato da un articolo de Il Meridiano News, gli agenti hanno provveduto all’arresto del responsabile già prontamente bloccato prima del loro arrivo. Dell’eroico gesto si sarebbe occupato l’addetto alla verifica dei biglietti, limitatosi infine alla consegna del borseggiatore nelle mani della Polizia.

Rinvenuta nel possesso del borseggiatore, uomo georgiano di anni 38, la borsa furtivamente sottratta. Ad aggiungersi, anche un paio di forbici e un coltello dalla lama di 6 cm di lunghezza. Anatolevich Joni Bazagua è il nome del 38enne georgiano risultato con precedenti di polizia e irregolare soggiorno sul territorio nazionale. L’uomo è stato infine arrestato per furto aggravato nonché denunciato per porto abusivo di armi o per oggetti atti ad offendere oltre che per soggiorno illegale nello stato italiano.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Capotreno aggredita da un viaggiatore: la denuncia della FIT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.